Ciaciò è enoteca raffinata – uhh, ci sono certi vini propriu speciali – ma è anche altro, ‘na birretta, un amaro, una grappa… venite venite, diteci di cosa avete voglia e ci pensiamo noi!



Un bicchierino di Vermutte, buono, e qualche dolcetto, c’è il Biancomangiare, i biscotti di frutta secca che li serviamo tutti particolari e anche qualcos’altro.
Passate, va, cinque minuti, vi fate ‘a ucca aruci, vi riposate ‘nattimu che domani si ricomincia e ci salutate, a noi fa piacere!


Ciaciò fici le cose per bene:
La sua cantina (che è anche la nostra) è ricca di proposte davvero priziuse. Come i vini naturali, prodotti senza l’uso di sostanze chimiche, da uve biologiche cugghiute a mano acino per acino.



Ti siedi, prendi un bicchiere di vino, e ti rilassi. Niente di troppo complicato, solo il gusto del momento, mentre fuori tutto va veloce e tu te ne freghi. Ogni sorso è una pausa, un modo per staccare e lasciare che le cose vadano come devono andare, senza stress, solo una risata o un pensiero che scivola via.



Una vita serena e buona compagnia
‘na buttigghia di vinu e ‘na risata sana, chistu è u segretu di la vera cunziria: u vinu bonu nun è sulu ‘mpuvira, ma fa riccu lu cori e allonga la vita.